Cantieri di Olbia

La Cantieri di Olbia si evidenzia per essere il cantiere storico della città di Olbia, già ex Cantiere Costa Smeralda fondata dal Principe Karim Aga Khan negli anni 70.

Forgiato negli anni le migliori professionalità nel compendio del rimessaggio nautico del nord Sardegna, mantenendo qualità e professionalità su tutte le operazioni legate alle imbarcazioni da diporto a motore e vela sino a 45 metri.

Il gruppo Molinas nei primi anni 2000, diventandone proprietario e rivolgendosi ad una clientela sempre più esigente e preparata, mette in atto un consolidamento del sito, promovendo importati investimenti in strutture ed attrezzature, implementando ulteriormente le professionalità con reparti di officine elettriche, motoristiche, meccaniche e carpenteria generale.

0
0
0
0

Cantieri di Olbia offre tutto l'anno un servizio full time di assistenza tecnica con garanzia di qualità.

Officine elettriche, motoristiche, meccaniche, verniciatura e carpenteria generale.

Esperti in Assistenza e Manutenzione per le vostre imbarcazioni. Applicatori certificati DuPont, AWL Grip, e Standox. Rigger interno per operazioni su imbarcazioni a vela. Reparti lavorazioni VTR e Carbonio. Servizio di Vigilanza e Video Sorveglianza H 24/7.